TagMaster's Corner


 
Replying to Aliens: Colonial Marines
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
TagMasterPosted: 11/1/2013, 11:52


Chi segue il mio Twitter o frequenta Tekken-Series.com saprà che da un po' di tempo la mia attenzione è puntata in particolare verso il nuovo capitolo in uscita della saga Alien.
Aliens: Colonial Marines, sviluppato da Gearbox e pubblicato da SEGA, è un FPS ambientato durante e immediatamente dopo gli eventi narrati nel film Aliens - Scontro finale.
Come già successo in numerosi capitoli riguardanti questa saga, nel gioco verranno proposte le stesse armi (con opportune aggiunte) utilizzate dai Marines nel suddetto film; inoltre gli equipaggiamenti militari e gli Xenomorfi produrranno molti degli effetti sonori utilizzati nella saga cinematografica.

Una delle mie speranze personali dal punto di vista del gameplay è che abbiano "standardizzato" maggiormente il sistema di comandi rendendolo più intuitivo e più versatile soprattutto verso i giocatori abituali di FPS, inserendo in primis un comando per la mira degno di questo nome.
A differenza del suo predecessore Aliens vs Predator (che dal punto di vista del gameplay ha avuto le sue magagne) stavolta il giocatore potrà indossare solo i panni dei Marines, e quindi mi aspetto un sistema di comandi più accurato.

Il gioco uscirà il 12 febbraio 2013.